Loading Events
  • This event has passed.

La Dharma Shala Ashtanga Yoga Monza&Brianza quest’anno vi invita a trascorrere la Pasqua in uno dei luoghi più incantevoli della Sicilia, in provincia di Ragusa, ricca di storia, arte, ottimo cibo e bellissime spiagge, ospitati in uno degli Yoga Retreat più belli d’Italia ( www.sankalpasicily.com )

Una settimana dedicata all’Ashtanga Vinyasa Yoga secondo la tradizione di SRI.K Pattabhi Jois di Mysore India con pratiche mattutine e approfondimenti pomeridiani. Un’occasione unica per comprendere e rendere sempre più consapevole la propria pratica personale, per prendersi cura di sé, per staccare dal quotidiano, per vivere momenti di scambio e condivisione avvolti dall’energia del mare e dal silenzio della natura nella campagna.

IL RITIRO È ADATTO SIA AI PRINCIPIANTI CHE AI PRATICANTI AVANZATI.

IL BAGLIO ( STRUTTURA RURALE TRADIZIONALE, COSTRUITA CON LA LOCALE PIETRA BIANCA)
Situato nelle immediate vicinanze (8 km) di Marina di Ragusa, una località balneare con negozi, ristoranti, lidi balneari e lunghe distese di sabbia dorata bagnate dalle onde del Mar Mediterraneo.

Nei dintorni del Baglio si possono visitare luoghi ricchi di storia e arte, nonché godere del meraviglioso mare che caratterizza la costa. Le vicine città di Modica e Scicli meritano una visita!

La struttura offre sistemazioni in appartamenti dotati di aria condizionata, Wi-Fi, acqua calda, frigo, angolo cottura e sono completamente arredati e disposti intorno ad un cortile interno dell’Agriturismo. Tutti i letti singoli possono essere fatti in doppio in modo che gli appartamenti possano essere adattati a tutte le esigenze!

SIAMO CIO’ CHE MANGIAMO
Durante la settimana, le proprietarie Francesca e Sara si prenderanno cura di noi con dell’ottimo cibo vegetariano tipico della cucina tradizionale siciliana.

LA SHALA
In un contesto molto suggestivo dove immergersi completamente nella propria pratica

PROGRAMMA:
Sabato 20 Aprile: dopo la sistemazione nelle camere alle ore 19.30 circa ritrovo e cena inaugurale.

Da domenica 21 Aprile fino a sabato 27 Aprile, tutte le mattine ore 7.30 classe Mysore Style e Classe Guidata Principianti.

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 17.30 approfondimento tecnico/filosofici ( i giorni e gli orari possono essere modificati in base alle esigenze)

Tutte le sere ore 20.30 meditazione (facoltativa)

Sabato 27 Aprile fine del retreat con brunch di chiusura.